Fiammetta Corso, nota nell'ambiente Hip Hop come Fiamma Rocka, è una Bgirl di Torino attiva nella scena dal 2001.
I suoi primi passi nella danza li ha mossi al Teatro Regio di Torino, un importante punto di ritrovo del movimento nella città.
Successivamente, ha iniziato un percorso di formazione con Next-one, uno dei pionieri della scena Hip Hop, con il quale e altri ballerini si è esibita nello spettacolo "Gli originali" nel 2006, diretto da Franco Micalizzi, primo musical italiano nella storia della Cultura Hip Hop.
Nel 2008 ha deciso di partire per Parigi, dove è rimasta per due anni. Durante la sua permanenza, ha continuato la formazione con i pionieri locali, partecipando a gare, esibendosi in teatro e partecipando a diversi festival come ballerina. Al suo ritorno dall'esperienza parigina, ha vinto il "Webgirlz" a Roma nel 2009, insieme alla sua compagna B-Girl Dany. Questa vittoria le ha permesso di rappresentare l'Italia ai mondiali nella categoria di breaking femminile in Germania.
La carriera di ballerina di Fiamma ha toccato diverse tappe in Europa e oltre oceano, con momenti significativi come due stages in Svezia, la partecipazione al Bboy Summit nel 2012 e al Freestyle Session nel 2017 a Los Angeles, competizioni di rilievo mondiale.
Nel 2015 ha collaborato con Redbull a Milano per un video di breaking in occasione delle finali mondiali della competizione omonima a Roma. Nel 2022 ha ballato sempre per Redbull in occasione del Festival musicale Eurovision a Torino.
Per due anni consecutivi nel marzo 2022 e nel marzo 2023 si è riconfermata giudice per le selezioni nord di Breaking del Check the Style nelle edizioni di "All Battle" ad Alba.
Nell'Agosto 2023 ha partecipato come ballerina di Breaking al festival internazionale che celebra la donna indipendente, "Amoahbia Festival", a Lagolo nel Trentino.
Attualmente, è attiva come insegnante, performer e organizzatrice di eventi. Il suo motto è "Keep on moving!". La passione di Fiamma per la danza continua a guidarla, spingendola a mantenere sempre il movimento e l'evoluzione personale come elementi fondamentali della sua vita artistica.